
PASSIONE ED INNOVAZIONE
Esiste un posto dove ciascuno dei nostri sensi diventa protagonista, dove si incontra il gusto per la scoperta e per la ricercatezza.
Il Ristorante AQUA saprà condurvi in un viaggio emozionale tra i sapori di una cucina di eccellenza, i profumi della tradizione, il gusto del mare e la scoperta delle radici della nostra terra.
Ad un passo da una lunga distesa di sabbia bianca che fa da cornice ad un mare dal colore azzurro cristallino, il Ristorante AQUA non poteva avere location migliore per far vivere a chi si accomoda nella nostra Sala un’esperienza multisensoriale, capace di emozionare. Un ambiente raffinato ed accogliente dove ogni piatto esprime il giusto equilibrio di pregiati ingredienti, dove la passione dei nostri Chef parte dalla cucina e raggiunge ogni singolo cliente, dove la qualità del cibo e la calda accoglienza rappresentano da sempre la filosofia prescelta.
Ed è così che un semplice pranzo o una cena, di piacere o di affari che sia, diventa un’esperienza, un momento particolare dove saziare i propri occhi, il proprio olfatto e soprattutto il proprio palato.
Al Ristorante AQUA non vogliamo solo preparare un piatto, ma vogliamo raccontare una storia: la nostra passione!
FOCUS ON: LE PROFONDITA' DEL MARE
Nel cuore del Ristorante AQUA, i sapori del mare prendono vita.
Alla base del nostro menù la combinazione di ingredienti locali di qualità e tecniche di cottura raffinate per creare piatti che catturano l’essenza del mare. Ogni boccone racconta una storia di tradizione e passione culinaria.
Ogni piatto è un’ode al mare, un tributo alla sua bellezza e alla sua bontà. Bellezza che vogliamo raccontare anche attraverso la narrazione visiva. Il progetto “Le Profondità del Mare”, creato in collaborazione con Gianluca Romano (esperto operatore video-fotografico subacqueo, protagonista delle riprese di un documentario della Bbc) è un tuffo nelle acque della nostra Area Marina Protetta, quella abbraccia il nostro tratto di costa.
La carta di AQUA, dunque, non è solo un percorso culinario, ma anche un viaggio nelle profondità del mare attraverso gli scatti unici di creature marine che popolano i nostri fondali.